Andy Murray, che somiglianza con Rudi dei Cesaroni

Scritto da: -

Andy Murray ha un sosia in Italia. E' Niccolò Centioni, il giovane attore che interpreta Rudi nella seguitissima fiction di Canale 5, i Cesaroni.

niccolò-centioni-cesaroni.pngmurray-andy.jpg  

Lo scorso venerdì durante la sfida di Coppa Davis tra Juan Monaco e Thomas Berdych su Supertennis, tra una pausa e l’altra, lo zapping mi ha portato su Canale 5. Era in onda la prima puntata della nuova serie dei Cesaroni. Sono uno dei pochi italiani a non seguire la fiction ma il volto di un personaggio ha attirato la mia attenzione.  

Sto parlando di Rudi Cesaroni, interpretato da Niccolò Centioni. Vedendolo non ho fatto fatica a notare la grande somiglianza tra il giovane attore romano e Andy Murray nonostante la differenza di età tra i due (19 e 25 anni). Stessa folta capigliatura e stessa faccia. O quasi. Che ne dite ?. Non sono ognuno la fotocopia dell’altro ?. Per me si. 

Di certo però, dalle nostre parti, è Murray il sosia di Rudi-Niccolò e non viceversa, visto che l’attore dei Cesaroni gode di maggiore popolarità e successo rispetto al vincitore degli Us Open.

Link Utili

Sorteggio Coppa Davis 2013: L’ Italia pesca la Croazia

Sorteggio Coppa Davis 2013: Federer ritrova Berdych, Nadal contro Raonic

Djokovic visita da ambasciatore Unicef un asilo in Serbia, video 

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.