La Grande Sfida Tennis 2012: Sharapova, Ivanovic, Errani e Vinci il 1° dicembre a Milano

Scritto da: -

Torna il grande tennis a Milano. Il 1° dicembre si esibiranno al Forum di Assago Maria Sharapova, Ana Ivanovic, Sara Errani e Roberta Vinci

la-grande-sfida-tennis-2012.jpg

Torna il grande tennis a Milano. Dopo il successo di pubblico dello scorso anno con l’esibizione tra le sorelle Williams, Francesca Schiavone e Flavia Pennetta, Il 1° dicembre si affronteranno al Forum d’Assago quattro nuove protagoniste. E che protagoniste, Sara Errani, Roberta Vinci, Maria Sharapova e Ana Ivanovic.   

Cambia la formula del torneo. Non più match giocati su tre tie break, bensi due incontri di singolare (Sharapova vs Errani remake della finale del Roland Garros e Vinci vs Ivanovic) sulla distanza di un normale set a sei seguiti da un doppio con le due italiane opposte alle regine dell’Est. Spettacolo garantito. Entusiasta la Sharapova che, nel confermare la sua partecipazione, ha dichiarato: “Da piccola, Milano era la mia città preferita e l’Italia è sempre nel mio cuore con la sua cucina e il calore della sua gente”. Atteso il tutto esaurito con oltre 11mila spettatori. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky.

Clicca qui per i risultati e il resoconto dell’esibizione 

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 7 voti.