Rafa Nadal si ritira dal Master di Cincinnati, il ginocchio non guarisce

Scritto da: -

Nadal, sulla sua pagina Facebook, ha annunciato il suo ritiro dal Master di Cincinnati. Il ginocchio infortunato a Wimbledon non è ancora guarito.

nadal-retire-cincinnati.jpg 

Dopo le Olimpiadi e Toronto, Nadal ha annunciato il suo ritiro anche dal Master 1000 di Cincinnati, al via lunedi prossimo. Per farlo, Rafa si è affidato a Facebook.

Ecco il suo post: ““Ciao a tutti, vi annuncio qualcosa che non mi rende felice: sono dispiaciuto nel non poter partecipare la prossima settimana al torneo di Cincinnati. Sto continuando il mio programma di recupero e di allenamento”.
Nei giorni scorsi, Rafa, sempre sulla sua pagina ufficiale, aveva annunciato di aver ripreso ad allenarsi sul campo ma, evidentemente, il ginocchio non è ancora guarito e fa male. A questo punto è lecito domandarsi se Rafa sarà in campo agli Us Open. Forse Rafa (foto infophoto) non ha voluto forzare i tempi e affrettare il rientro. Indubbiamente però, a Flushing Meadows non sarà al meglio e non mi sorprenderei di un nuovo forfait. Staremo a vedere. Mancano ancora poco più di due settimane all’inizio dell’ultimo Slam di stagione e per recuperare c’è ancora tempo.

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 76 voti.