Atp Toronto 2012 tennis: Murray si ritira, oggi ottavi e quarti in un unico giorno

Scritto da: -

La pioggia ha costretto ieri gli organizzatori a sospendere tutti gli incontri degli ottavi di finale. Verranno recuperati oggi insieme ai quarti. Nel frattempo si è ritirato Murray per un problema al ginocchio

tennis-toronto-rain.jpg 

Ha vinto la pioggia ieri a Toronto. Temporali e acquazzoni hanno flagellato la città canadese per tutta la giornata impedendo agli organizzatori di far disputare nemmeno un quindici degli ottavi di finale. Un bruttissimo giovedì per il torneo che ha perso anche Andy Murray.

Lo scozzese infatti ha comunicato il suo ritiro per un problema al ginocchio sinistro permettendo così all’idolo di casa Raonic di accedere ai quarti senza giocare. Stop precauzionale per Andy che non ha voluto rischiare in vista dei prossimi impegni. In dubbio la sua presenza a Cincinnati la prossima settimana. Non dovrebbero esserci problemi invece per gli Us Open, al via il prossimo 27 agosto a Flushing Meadows.

Per il resto il programma odierno è fittissimo. Per recuperare dalle bizze del maltempo, gli organizzatori sono costretti a far disputare ottavi e quarti in un unico giorno. Djokovic affronterà Querrey in serata sul Centrale, poi nella nottata italiana attende il vincitore di Haas-Stepanek. Possibile sfida a colpi di ace tra Raonic e Isner che prima però deve battere Kohlschreiber. Giocano in contemporanea, alle 17, Berdych-Gasquet e Monaco-Haas. Chi vince si ritrova poco dopo. L’ultimo quarto di finale scaturirà da Cilic-Tipsarevic e Granollers-Chardy.

P.S: Anche oggi è prevista pioggia. Staremo a vedere.

photo credit: ingridtaylar via photo pin cc

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Tennisblog.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano