Wimbledon 2012: Nadal si congratula con Federer "Bravo Roger"

Scritto da: -

Anche Nadal si è congratulato con Federer per la stupenda vittoria di domenica scorsa a Wimbledon in finale contro Murray, pubblicando un messaggio sulla sua pagina Facebook.

federer-wimbledon-trophy-2012.jpg

Domenica pomeriggio, poco dopo il settimo trionfo a Wimbledon in finale contro Murray, moltissimi vip e sportivi hanno esaltato l’impresa di Federer su Twitter e Facebook

Da Del Piero (” Federer infinito, immenso Campione”) a Tiger Woods (”Abbiamo visto il motivo per cui Fed è il GOAT“) passando per la sciatrice Lindsey Vonn ( “Questo è il motivo perchè amo lo sport. Roger Federer di nuovo numero 1. Sei fantastico”) e Valentino Rossi (”Tutti in piedi per Re Roger”) è stato un profluvio di messaggi ed epinici per il tennista elvetico, protagonista, di quella che in molti hanno giudicato la vittoria più bella della sua gloriosa carriera (foto infophoto)

Molti anche i tennisti che si sono congratulati con Roger. Tra questi Milos Raonic, Feliciano Lopez, Flavia Pennetta, Fabio Fognini, Juan Inacio Chela, Jimmy Connors, Guga Kuerten e Nadal. Si proprio lui. Di sicuro, Rafa, non avrà visto la finale. Troppa ancora la delusione per l’inopinata eliminazione con Rosol al secondo turno cui è seguito un riacutizzarsi dell’infortunio al ginocchio e uno stop di 15 giorni, precauzionale in vista delle Olimpiadi.
Nadal, che si dice sia in vacanza in Sardegna, è intervenuto su Facebook: “Congratulazioni a Roger per la vittoria e a Andy per il torneo”. Un post breve che conferma ulteriormente la stima e il rispetto che, da sempre, contraddistingue, la rivalità tra Federer e Nadal. Mai una parola sopra le righe, mai un colpo basso. Solo tante, indimenticabili, battaglie… sul campo.   

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 24 voti.