Nadal infortunato al ginocchio, salta l'esibizione al Bernabeu con Djokovic

Scritto da: -

Dopo l'eliminazione a Wimbledon con Rosol, Nadal ha comunicato su Facebook di soffrire di una tendinite al ginocchio. L'infortunio costringerà Rafa a uno stop di 15 giorni. Salta l'esibizione benefica al Bernabeu con Djokovic prevista il 14 luglio.

Immagine di anteprima per nadal-injury-july-2012.jpg

Non bastava l’eliminazione al secondo turno di Wimbledon con Rosol a turbare l’estate di Rafa NadalOra arriva anche un infortunio. Il problema è sempre il solito, la tendinite al ginocchio, l’articolazione più debole e sensibile del tennista iberico.

E’ stato lo stesso Nadal (foto infophoto) a comunicare il suo infortunio sulla sua pagina Facebook: “Ho una tendinite al ginocchio che mi impedisce di allenarmi per almeno 15 giorni. Ho iniziato subito la terapia per recuperare per i Giochi di Londra”. Il torneo olimpico inizia a fine luglio, prima, il 14, era in programma allo stadio Santiago Bernabeu un’esibizione benefica con Djokovic  nell’ambito dei festeggiamenti per il 110° anno dalla nascita del Real Madrid, club del quale, Rafa è fervente tifoso.

L’infortunio ha costretto Nadal ad annullare l’attesissimo evento: “Non potrò partecipare all’esibizione con Novak a Madrid - prosegue Rafa - Sono dispiaciuto. Mi scuso con tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto”. Peccato, sarebbe stato davvero un bello spettacolo. Le Olimpiadi sono più importanti ma, di certo, in queste condizioni, Nadal non sarà al meglio.  

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Tennisblog.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano