La Nike celebra Roger Federer con un regalo speciale

Scritto da: -

La Nike ha celebrato il nuovo record di Roger Federer che oggi festeggia la 287° settimana da numero uno Atp realizzando un paio di scarpe in edizione limitata

federer-numero-uno-nike.jpg

La Nike ha preparato una gustosa sorpresa per celebrare il nuovo record di Roger Federer che oggi festeggia la 287° settimana da numero uno Atp. Tutto è avvenuto su Facebook. 

Venerdì scorso sulla pagina di Nike Tennis è stata pubblicata la foto di una scatola griffata con il noto baffo del brand americano accompagnata dallo slogan “It-s coming. 287 weeks on top. Be part of celebration. 7/16/2012″. Poco dopo, Federer sul suo account ha postato un messaggio agli oltre 11 milioni di fan che lo seguono sul social network: “Nike Tennis mi ha inviato questa scatola, pregandomi di non aprila fino a lunedi. Avete idea di cosa ci sia dentro ?.

Non era difficile immaginare che quella scatola contenesse un paio di scarpe. Le previsione erano giuste. Oggi il regalo è stato aperto e Roger ha scoperto le nuove Nike Air Zoom Vapor realizzate da Nike in edizione limitata con 287 paia. Il modello è lo stesso di quello utilizzato al Roland Garros e a Wimbledon. Cambiano solo i colori, nero con rifiniture e lacci oro. Un’autentica chicca. Appena si è sparsa la voce, poi confermata, che la Nike avrebbe messo in vendita i preziosi cimeli sul proprio e-store, le scarpe sono “evaporate” dopo appena venti minuti. Fortunati coloro che sono riusciti ad aggiudicarsele in un amen. 

nike-shoes-federer-1.jpg nike-shoes-federer-2.jpg nike-shoes-federer-3.jpg federer-nike-shoes-box.jpg  

Link Utili

Sara Errani trionfa al Wta di Palermo

Le foto di Federer in vacanza in Sardegna

Nadal e Djokovic portabandiera olimpici, Federer forse

Sara Errani: “Nadal un lottatore, Federer un fighetto” 

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 53 voti.