Federer e Nadal testa a testa su Facebook

Scritto da: -

Nadal ha superato Roger Federer su Facebook. La pagina del tennista iberico è seguita da 10.815.058 fan, circa 1600 in più di quelli dello svizzero ma il dato è in continuo aggiornamento

Immagine di anteprima per nadal-facebook-2012.jpg

L’eterna sfida tra Federer e Nadal si sposta dal campo ai social network. Su Facebook  Rafa ha superato il rivale dopo una lunga rincorsa ma il testa a testa prosegue. 

Già la scorsa settimana, il maiorchino, sulla scia della settima vittoria al Roland Garros, era balzato in testa alla classifica dei tennisti più seguiti dai fan poi Roger era tornato avanti ma per poco. Nel momento in cui vi scrivo, la pagina ufficiale di Rafa “Piace” a 10.816.688 utenti mentre quella di Federer “solo” a 10.815.058. Per ora, ci sono circa 1600 iscritti di differenza ma il dato è in continuo aggiornamento. Basta pensare che in appena un minuto possono aggiungersi 10-20 fan quindi Roger può ancora ribaltare la situazione.

Forse, lo svizzero paga un certo disimpegno nei confronti della sua pagina che viene aggiornata in maniera più centillinata rispetto a quella di Nadal riempita quotidianamente di post, video, foto e notizie. Fuori dalla lotta, Djokovic molto attivo su Facebook e Twitter ma seguito solo da 2 milioni di fan. Staccatissimi tutti gli altri.  

Vota l'articolo:
3.85 su 5.00 basato su 20 voti.