Federer e Nadal, ecco i completi Nike che indosseranno a Wimbledon (foto)

Scritto da: -

La Nike ha presentato i completi di gioco che Federer e Nadal indosseranno al torneo di Wimbledon, al via il prossimo 25 giugno

wimbledon-logo.jpg

Giugno è il mese del tennis. Archiviato il Roland Garros, con Halle e il Queen’s comincia subito la stagione sull’erba che culminerà con Wimbledon, al via il prossimo 25 giugno sui verdi campi dell’All England Tennis Club che ospiteranno, quest’anno, pure il torneo olimpico.   

Djokovic, come lo scorso anno, si presenterà direttamente a Wimbledon. Nadal e Federer invece sono impeganti, questa settimana, a Halle. La Nike ha già presentato i completi che i due tennisti indosseranno ai Championship.
Nadal vestirà come al Roland Garros. Stesso modello di maglia e pantaloncino ma rigorosamente bianchi come vuole la tradizione londinese. Anche le scarpe sono identiche con il bianco corredato da bordature nere e grigio antracite che sostituisce il rosso di quelle parigine.

nadal-outifit-wimbledon1.jpg nadal-outifit-wimbledon2.jpg nadal-wimbledon-shoes.jpg  

Federer, legatissimo a Wimbledon, ha deciso di omaggiare i colori dello slam londinese con maglia e pantaloncini con rifiniture verde-viola, scarpe Vapor Zoom con baffo viola e bordature verdi e maglione Cardigan sportivo con polsini e colletto a costine sempre a inserti verdi-viola.

federer-outifit-wimbledon1.jpg federer-outifit-wimbledon2.jpg federer-outifit-wimbledon3.jpg  

Si ringrazia: Chiara Gambuzza (Roger Federer Links) 

Vota l'articolo:
3.86 su 5.00 basato su 37 voti.