Djokovic e Sharapova nel nuovo spot Head, il video

Scritto da: -

Djokovic e Sharapova sono i protagonisti del nuovo spot Head nel quale i due campionissimi pubblicizzano un concorso a premi del loro sponsor tecnico

djokovic-sharapova-head.jpg
Stavolta niente imitazioni ma l’ironia di certo non manca nello spot con il quale Novak Djokovic e Maria Sharapova hanno pubblicizzato la nuova iniziativa del loro sponsor tecnico, la Head. 

In un circolo all’improvviso spariscono inspiegabilmente tutte le palle da tennis e gli sprovveduti avventori rimangono esterrefatti. Dove saranno finite?. Boh. Ben presto però il mistero è svelato. Le ha “rubate” Maria Sharapova nascondendole sotto la tuta prima di scaricarle sul mucchio nel quale è seduto Djokovic che, sornione, ammicca alla bella collega. 

In questo spot, veramente ben confezionato, Nole e Maria, sono i testimonial del concorso “Golden Ball Head 2012“. Parteciparvi è molto semplice. Basta acquistare una confezione da 2 tubi di palle da tennis Head per partecipare all’estrazione di 1 soggiorno in un torneo Atp durante il quale, il vincitore, avrà l’opportunità di conoscere i due campionissimi. Ma non è finita. Per i fortunati che troveranno sotto il tappo il coupon “Golden Head Ball”, in palio premi immediati: racchette, borse da gioco e tubi da 4 palline.
Tutte le informazioni su head.com/tennis.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voti.