Federer augura buon Natale ai fan dal deserto di Dubai

Scritto da: -

Federer da Dubai invia i suoi personali auguri di buone feste a tutti i fan

Immagine di anteprima per federer-dubai-xmas.jpg
In questi giorni di festa, per trovare una notizia sul tennis e i suoi protagonisti bisogna affidarsi ai social network. Non a caso, la foto in apertura del post è tratta dalla pagina ufficiale Facebook di Roger Federer e immortala l’elvetico in un momento di pausa dagli allenamenti.

Roger in abbigliamento estivo (beato lui..) si è concesso infatti una gita nel deserto di Dubai in compagnia del suo staff. Il clima caldo e le strutture degli Emirati costituiscono l’ambiente ideale nel quale preparare la prossima stagione. Roger non è il solo tennista presente a Dubai. Tra gli altri c’è anche la russa Svetlana Kuznetsova che sul suo account Twitter ha postato: “Il più bel regale di Natale è stato allenarmi con Roger. Sono molto felice”.

A pochi giorni dall’esordio stagionale nell’esibizione di Abu Dhabi (29 dicembre) Federer ha postato sul suo sito ufficiale i suoi personali auguri di buone feste: “Grazie a tutti per il sostegno in questi mesi. Regali meravigliosi e tanti biglietti d’auguri sono arrivati alla nostra famiglia in questi giorni. Non vedo l’ora di cominciare la prossima stagione e di vivere tanti momenti emozionanti.
Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo. Roger”. 
Auguri anche a te Roger.. 

Link utili
I simpatici video auguri di Federer, Djokovic e Nadal
Federer: “Amo l’Italia, Valentino Rossi il mio idolo”
E’ di Andy Roddick il colpo migliore del 2011
Vota il miglior colpo di Federer della passata stagione  

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Tennisblog.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano