Flavia Pennetta hot: "Sono single ma non rinuncio al sesso", fotogallery

Scritto da: -

Flavia Pennetta, si confida a Diva e Donna, e rivela alcuni particolari piccanti della sua vita sentimentale e della passata relazione con il tennista Carlos Moya

pennetta-flavia-intervista.jpg

In occasione dell’uscita della sua autobiografia “Dritta al cuore”, Flavia Pennetta ha rilasciato una pepata intervista a Diva e Donna. La tennista brindisina ha parlato della sua vita privata e della situazione sentimentale che la vede attualmente single e alla ricerca “dell’uomo giusto”. 

Non ho tempo per l’amore, anzi pare che l’amore si sia scordato di me”, esordisce Flavia che poi svela alcuni retroscena del suo legame con il collega spagnolo Carlos Moya, finito, si dice per un tradimento: “Mi sono annulata per Carlos e questo non deve succedere. Ho sofferto molto. Non c’è stato un particolare motivo, una lite, un tradimento per la fine della nostra storia. Piuttosto direi che non c’era più l’emozione dei primi tempi. Anche a me è capitato di tradire quando le storie erano al capolinea.

E ora cosa cerca Flavia: “Desidero di stare di nuovo in coppia e quando mi guardo allo specchio mi consolo dicendo, prima o poi quello giusto arriverà, del resto meglio soli che male accompagnati“. La Pennetta smentisce il presunto flirt con Potito Starace “E’ un amico, simpatico, brillante e pronto alla battuta”, poi rivela “Non è passato molto tempo dall’ultima volta che ho fatto l’amore”.
Flavia non rivela il nome del fortunato ma promette: “Il prossimo di cui parlerò dovrà essere quello ufficiale, quello per cui vale la pena uscire allo scoperto”. 
E brava la Pennetta… 

Link utili

Pennetta e Sharapova, bellezze a confronto, le foto 

Flavia Pennetta testimonial della nuova collezione Adidas Techfit

Flavia Pennetta e le altre bellezze del Foro Italico 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!