Novak Djokovic si sposa e l'Atp gli dedica un video tributo

Scritto da: -

Prosegue il momento d'oro di Novak Djokovic. Dopo la vittoria a Wimbledon e il numero 1 al mondo, arriva la promessa di matrimonio alla fidanzata Jelena Ristic e il video tributo che l'Atp gli ha dedicato per celebrare i suoi trionfi nel 2011

djokovic intervista.jpg

Prosegue il momento d’oro di Novak Djokovic. Dopo la vittoria a Wimbledon e il numero 1 al mondo, arriva la promessa di matrimonio alla fidanzata Jelena Ristic e il video tributo che l’Atp gli ha dedicato per celebrare i suoi trionfi nel 2011.  

 E’ il tabloid inglese Daily Mirror a rivelare le buone intenzioni di Djokovic di convolare a nozze con la fidanzata Jelena che domenica scorsa ha tanto sofferto e esultato in tribuna a fianco dello staff e della famiglia del serbo.
Di religione cristiano-ortodossa, Djokovic si sposerà in chiesa: “Il matrimonio migliorerebbe il mio gioco: Roger Federer dopo che si sposò ed ebbe un figlio incominciò a giocare in maniera più rilassata. Forse mi capiterà lo stesso“, queste le parole di Nole che però non ha ancora rivelato la data dell’evento.
La Ristic, laureata in economia alla Bocconi di Milan, di certo non rifiuterà la proposta del compagno. La popolarità di Djokovic la sta infatti rendendo celebre nel mondo del tennis e non solo. Nelle due settimane di Wimbledon i tabloid inlgesi, affamati di gossip, l’hanno seguita a lungo e dovunque. 
Ecco alcune sue foto

jelena-ristic.jpg   jelena-ristic-sexy-2011.jpg   djokovic-ristic-cannes.jpg   djokovic-jelena-ristic.jpg   jelena-ristic-novak-djokovic.jpg  

Dopo gli elogi di Federer e Murray, anche l’Atp partecipa alle celebrazioni per il serbo, dedicandogli un video tributo con immagini e musica che ripercorre tutte le vittorie di quest’anno che gli hanno consentito di raggiungere, finalmente, il numero 1 del ranking. Nel video compaiono anche campioni del passato (Sampras e Wilander) e del presente (Federer). 

Segui Tennisblog su Facebook

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Tennisblog.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano