Maria Sharapova a Wimbledon, le foto più belle della tennista russa

Scritto da: -

Maria Sharapova, la più bella tennista di sempre. Qui una ricca fotogallery sexy della splendida russa.

Sharapova maria wimbledon 2.jpg

Se il torneo maschile di Wimbledon non riserva grandi sorprese, ieri, quello femminile ha fatto registrare una vera e propria ecatombe delle favorite. Eliminate a sorpresa le due sorelle Williams e la n° 1 del mondo Wozniacki. Ora, la grande favorita è Maria Sharapova.  

  Tra le tenniste rimaste forse solo la bielorussa Azarenka può arginare la potenza e i colpi della siberiana che può tornare a vincere Wimbledon dopo il trionfo del 2004. Ieri, la doppia sconfitta delle sorelle Williams, al rientro dopo il lungo stop ha di fatto spianato il cammino a Maria che si è sbarazzata facilmente della cinese Peng con un netto 6-4;6-2. Serena, sul campo 1, ha subito una dura lezione dall’indemoniata Bartoli (6-3;7-6) mentre Venus, come lo scorso anno, è stata di nuovo eliminata (6-2;6-3) dalla bulgara Pironkova che, evidentemente, si esalta solo sui campi di Wimbledon.
Oggi la Sharapova affronterà nei quarti la slovacca Cibulkova che non ha lasciato scampo alla n°1 Wozniacki (1-6;7-6;7-5) che ancora una volta fallisce miseramente l’appuntamento con uno slam.
In attesa del match odierno, guastiamoci qualche foto della bella Maria

maria-sharapova-foto-sexy 2011- 2.jpg   maria-sharapova-foto-sexy- 2011 - 1.jpg   maria-sharapova-foto-sexy-2011- 6.jpg   maria-sharapova- foto-sexy-2011- 5.jpg  sexy-maria-sharapova.jpg

2011_Rome_Press_Conference_2_.jpg maria-sharapova-foto-sexy- 2011- 8.jpg  maria- sharapova-foto-sexy-2011- 7.jpg  sharapova-sexy-foto.jpg

Segui Tennisblog anche su Facebook

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!