Pippa Middleton sexy: guarda le foto al Roland Garros

Scritto da: -

Philippa "Pippa" Middleton è stata fotografata dai paparazzi sulle tribune del Centrale del Roland Garros. Ecco le foto della regina del gossip in inghilterra e non solo..

pippa-middleton-foto_primo_piano.jpg 

Philippa “Pippa” Middleton, grazie al suo celeberrimo fondo schiena, immortalato in mondo visione durante le nozze del secolo tra la sorella Kate e il principe William, da più di un mese è la regina indiscussa del gossip in Inghilterra e non solo. I paparazzi la rincorrono ovunque. Ieri l’hanno pizzicata sulle tribune del Centrale del Roland Garros.  

Stavolta, la sexy Pippa, ci ha mostrato il suo lato A ed anche senza l’abito bianco da cerimonia, in gonnellina, maglietta e reggiseno in trasparenza, non è passata di certo inosservata. Pippa, sfidando anche il caldo, ha assistito, in compagnia di amici, prima alla vittoria di Soderling su Simon eppoi a quella della Sharapova, non disdegnando sorrisi e ammiccamenti agli obiettivi dei fotografi. 

Eccola negli scatti tratti dal sito del tgcom

pippa roland garros.jpg  pippa 1.jpg pippa 2.jpg  pippa 4.jpg 

pippa 5.jpg pippa 7.jpg  pippa roland garros 3.jpg pippa roland garros 2.jpg pippa roland garros 4.jpg

Mentre Kate si gode il suo Principe in una base militare del Galles, per ora, è Pippa la vera regina d’Inghilterra. Sicuramente la rivedremo anche a Wimbledon…
Qui, un’altra carrellata di foto della bella Philippa. 

Segui Tennisblog anche su Facebook 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!