Internazionali di tennis 2011: Sharapova, Pennetta e le altre bellezze del Foro Italico

Scritto da: -

Maria Sharapova, Flavia Pennetta, Maria Kirilenko e Caroline Wozniacki con la loro bellezza incantano gli appassionati di tennis agli Internazionali di Roma.

9A3Q3934.JPG 

Diciamoci la verità. Negli ultimi anni il tennis femminile più che per il livello di gioco espresso ha attirato l’attenzione degli appassionati per la bellezza delle giocatrici. Alcune di loro sono presenti anche agli Internazionali d’Italia, in corso di svolgimento al Foro Italico.   

Maria Sharapova, oltrechè una grande tennista è anche una delle donne più belle del mondo. La russa ha superato al primo turno la connazionale Makarova e, in attesa di affrontare l’israeliana Peer, ha incantato con il suo fascino in conferenza stampa.

2011_Rome_Press_Conference_12_.jpg  2011_Rome_Press_Conference_8_.jpg  2011_Rome_Press_Conference_2_.jpg  2011_Rome_Press_Conference_10_.jpg  2011_Rome_Press_Conference_2_.jpg
(foto tratte da celebutopia.net)

Flavia Pennetta è stata eliminata al primo turno dall’americana Mattek, la stessa avversaria che appena una settimana fa aveva sconfitto la Schiavone a Madrid. La brindisina ha consolato i suoi fan presentandosi allo stand Adidas per una “seduta” di foto ed autografi.

9A3Q4041.JPG  9A3Q3977.JPG  pennetta19.jpg  pennetta 2.jpg

Presenti al Foro anche Maria Kirilenko e Caroline Wozniacki. La prima è stata subito eliminata dalla tedesca Petkovic, l’altra è la numero 1 del ranking WTA ma in pochi lo sanno. Forse queste foto scattate fuori dal campo contribuiranno a farle conoscere meglio.

maria-kirilenko-sexy-foto-2.jpg 09_maria-kirilenko_01.jpg  Immagine di anteprima per Maria_Kirilenko_Tiny_Bikini.jpg  woznicki 2.jpg  Caroline-Wozniacki-3.jpg 

Lunga vita al tennis femminile…

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!