Il Roland Garros in diretta esclusiva su Eurosport

Scritto da: -

Anche quest'anno Eurosport seguirà il Roland Garros in diretta e in esclusiva dal 22 maggio al 5 giugno.

eurosport.jpg 

Tutto pronto a Parigi per la 110° edizione degli Open di Francia . Anche quest’anno Eurosport seguirà completamente in diretta e in esclusiva l’appuntamento più prestigioso e atteso della stagione del tennis sulla terra rossa in programma dal 22 maggio al 5 giugno sui campi del Roland Garros

Eurosport offrirà una copertura totale dell’evento. Da domenica ciascuna giornata di gara verrà seguita da Eurosport e Eurosport 2 in alta definizione (canali 211 e 212 della piattaforma Sky)  con una diretta no stop, dai campi principali, dal primo match delle 11.00 fino alla partita serale che si gioca alle 20.30 circa. 
Il commento delle gare sarà curato da Jacopo Lo Monaco, Dario Puppo, Federico Ferrero, Lorenzo Cazzaniga, Alessandro Lettieri e Alessandro Del Lago affiancati da Silvia Farina, Gianni Ocleppo, Barbara Rossi e Francesco Elia nel ruolo di spalle tecniche.

Anche quest’anno ritorna poi Game, Set and Mats, il contenitore condotto da Mats Wilander, tre volte vincitore dell’Open di Francia, e da Annabel Croft, ex campionessa britannica che, direttamente dal Roland Garros ripercorrerà tutti gli eventi di giornata ospitando in studio i tennisti più prestigiosi, come Roger Federer, Rafael Nadal, Caroline Wozniacki e Samantha Stosur . 

Importante novità di quest’edizione la possibilità di seguire il torneo anche su Eurosport Player, la nuova web tv del canale, disponibile in tutta Europa e accessibile agli utenti tramite la sottoscrizione di un abbonamento.
Su Eurosport Player sarà possibile vedere non solo lo streaming dei canali Eurosport, ma anche match non coperti da Eurosport ed Eurosport 2 con l’opportunità di accedere fino a 7 campi in contemporanea.

Infine, le fasi finali del Roland Garros saranno trasmesse anche in 3D sul canale 206 Sky. Un’offerta capillare, imbattibile, completa con oltre 170 ore di diretta che, su Eurosport, consentirà a tutti gli appassionati di non perdere nemmeno un punto del torneo parigino.

Segui Tennisblog anche su Facebook

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!