Camila Giorgi primo servizio sexy: ecco video e foto

Scritto da: -

Ecco spuntare fuori il primo servizio fotografico di Camila Giorgi, tennista italiana dal futuro lucente!

camila-giorgi-8.jpg

Non abbiamo fatto in tempo a tessere le lodi di Camila Giorgi, la giovane tennista italiana non ancora diciottenne che nelle ultime settimane ha portato a casa due tornei ITF, che ecco spuntare fuori il primo servizio fotografico che la ritrae (qui le foto delle tenniste italiane più belle!). E dobbiamo dire che Camila se la cava più che bene anche fuori dal campo da tennis!

Per chi non la conoscesse, ripercorriamone velocemente la carriera. Nata a Macerata nel dicembre 1991, inizia a giocare a tennis giovanissima, tanto che a sette anni viene notata da Adriano Panatta che dice di lei: “È la prima volta che vedo giocare una ragazza che sembra Andre Agassi”. Il ruolo di predestinata viene ribadito dal padre (che è anche il suo allenatore) quando lei ha 14 anni: in un’intervista alla Gazzetta dello Sport profetizza “nel giro di due-tre anni diventerà la numero 1 del mondo”. Esagera, ma la ragazza ha buoni colpi e Nick Bollettieri, uno dei più famosi coach al mondo, le offre sette mesi di allenamento (come in precedenza fatto solo con Maria Sharapova): il padre però rifiuta l’offerta. Sa che non c’è fretta, e quello che serve a Camila è allenarsi e giocare tornei. Si trasferisce così in Francia e inizia subito a giocare tornei ITF, abbandonando ben presto il mondo juniores.

In realtà però i risultati non arrivano subito. Fino all’inizio di questa stagione, infatti, la ricordiamo soprattutto per una sconfitta: quella contro la forte americana Jill Craybas nelle qualificazioni degli Internazionali d’Italia. Una partita lottata, ma persa. Un po’ si temeva che la ragazza si potesse essere persa, ma quest’anno qualcosa è cambiato. Dopo i primi buoni risultati in primavera e un’estate passata sui campetti degli Open francesi, sono finalmente arrivate le vittorie: a settembre a Katowice e due settimane fa a Toronto, un torneo da 50.000 dollari. Oggi Camila è la numero 229 del mondo, la settima giocatrice delle classifiche mondiali se consideriamo solo le under 18.

Oggi Camila è rimasta praticamente l’unica tennista italiana a non aver ancora terminato la stagione, e questa settimana sarà impegnata sui campi di Prerov, in Repubblica Ceca, per ottenere punti preziosi che le permettano di qualificarsi in gennaio per il primo Slam della sua carriera, gli Australian Open.

Vederla giocare è sorprendente. Ha un’incredibile rapidità di gambe e una grande potenza nei colpi. Ciò che deve ancora migliorare (e molto) è la precisione e l’affidabilità. Fa moltissimi doppi falli (anche più di 10 a partita), ma se sistema questi problemi (comprensibili quando ancora non si hanno 18 anni), può davvero fare il salto di qualità.

Ma torniamo al motivo di questo post su Camila Giorgi. Da qualche giorno in rete ha iniziato a girare un suo video di un backstage fotografico: bisogna ammettere che oltre che una brava tennista, è anche una bellissima ragazza. Ecco le foto del servizio e il video citato.

Camila Giorgi foto: il servizio sexy della tennista Camila Giorgi foto: il servizio sexy della tennista Camila Giorgi foto: il servizio sexy della tennista Camila Giorgi foto: il servizio sexy della tennista Camila Giorgi foto: il servizio sexy della tennista Camila Giorgi foto: il servizio sexy della tennista Camila Giorgi foto: il servizio sexy della tennista Camila Giorgi foto: il servizio sexy della tennista Camila Giorgi foto: il servizio sexy della tennista Camila Giorgi foto: il servizio sexy della tennista Camila Giorgi foto: il servizio sexy della tennista

VIDEO:


LINK UTILI:
La parte “bollente” del mondo del tennis: foto!

Bar Refaeli foto: chi vuole giocare a tennis con la top model?

Larissa Riquelme Sexy Magazine Brasile: ecco le nuove foto della tifosa paraguaiana.

Euro 2012: Natalia Siwiec è la musa, ecco le foto della sexy polacca.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!